Moi et Toi

Una Collezione ispirata all’universo dei sigilli

Un universo di tradizione e contemporaneità

Moi & Toi, una Collezione ispirata all’universo dei sigilli, degli anelli chevalier, con i due lati girevoli, si ispira all’antichità, a come il gioiello veniva inteso, simbolo di identità e appartenenza.
Moi et Toi
Da sempre l’uomo ha sentito il forte bisogno di un’associazione iconografica tra se stesso e un oggetto, un’idea o un semplice sogno. È qualcosa di atavico e talmente forte che basta guardarsi intorno per capire quanto gli stemmi – oggi definiti loghi – facciano parte della nostra vita.
Max Cardelli - Moi et Toi

Moi
et Toi

Sin dai tempi degli antichi Egizi, lo chevalier veniva usato come segno di riconoscimento e comunicava due messaggi importanti; appartenenza alla famiglia e talismano per ricordare un momento importante nella vita di chi lo indossava . Anche Moi & Toi custodisce un segreto: la sua seconda faccetta con quattro ciottoli scarlatti di corallo, un cuore simbolico che possiamo nascondere e sentire sulle dita, oppure girare e mostrare al mondo.

Moi et Toi collier
Moi et Toi Progetto

La Collezione Moi & Toi è un universo di tradizione e contemporaneità; la tradizione dei Cammei che uno ad uno vengono incisi e scolpiti a mano e poi incastonati nella contemporaneità del titanio e dei diamanti verde oliva di tre tonalità.

Scimmia

Collezioni Florilège